Microsoft Surface Pro 7 +

Il nuovo Surface Pro 7 +: Versatilità e Mobilità 4G LTE Advanced in un un’unica soluzione

La flessibilità è oramai un termine chiave nella famiglia Microsoft Surface, e tra i devices Pro è la caratteristica che fa la differenza.

Nello specifico caso del nuovo Surface Pro 7+ si racchiude l’efficienza rapportata a peso (771g) e dimensioni contenute del fratello minore Pro 7 con la potenza e la stabilità del Pro X, il must per il professionista più esigente.

Il Surface Pro 7+ ,con i suoi 12.3” Touchscreen Pixelsense, si adatta infatti alle maggiori esigenze professionali grazie al formato 2-in-1 che caratterizza gran parte dei devices Surface; la forma, la resistenza dei materiali e l’effettivo potenziale tecnico fanno del Pro 7+ il nuovo asso nella manica per qualsiasi modern worker, ma con un profilo adatto agli utenti business e al mondo scolastico.

Surface Pro 7 +

Surface Pro 7+: i punti di forza

Andiamo ad evidenziare i punti di forza del nuovo arrivato:
Anzitutto il modulo 4G integrato ci garantisce un dispositivo always-on nell’operatività lavorativa e nel controllo gestionale grazie ad Autopilot.
Processore Intel® Core™ di 11° generazione, 2.1 volte più veloce, iper performante nell’operatività del pacchetto Office 365, ottimale per l’utilizzo di Adobe Creative Cloud o AutoCad.
Unità di memoria SSD estraibile, per la conservazione sicura di dati sensibili.
Slot microSD per l’espansione della memoria.
Non ultima la durata della batteria, stimata a 15h in modalità LTE e 13,5h in modalità WI-FI.

Un prodotto perfetto per lavorare in uno store, in cantiere, ma anche in ufficio, adattabile facilmente ad una configurazione Desktop grazie agli accessori, numerosi ed omnicompatibili, quali Arcmouse o il Surface Dock 2 utile ad ottimizzare la visualizzazione su più display 4K, piuttosto che la Surface Pen vero e proprio plus che valorizza la particolare responsività dello schermo, diventando oggetto fondamentale per presa appunti, disegni, bozze di idee grafiche o firme di documenti.

Surface Pro 7 + Accessori

Il prodotto è disponibile in varie SKUs, con molte variabili configurative (RAM, HDD, processore) tra cui anzitutto la connettività 4G o WI-FI in alternativa.
Per concludere, un occhio all’estetica di classe, design unibody Signature in lega di magnesio, disponibile nei colori Platino e Nero satinato.

Un grazie particolare a Davide D’Alberto, Product Development Manager Microsoft Surface, per il suo importante contributo alla stesura di questo post.

Professionale ed elegante, ogni dispositivo della famiglia Surface detta, per ogni utilizzo aziendale, dal frontliner al dirigente, gli standard di mercato.

Var Group, rivenditore autorizzato Microsoft Surface, può offrirti una vasta gamma dispositivi e di servizi (dalla assistenza tecnica alla formazione) per aiutarti a scegliere il Surface più adatto alla tua organizzazione.

Enrica Garavaglia

Brand Manager Microsoft Surface

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *