SAP Business One on Microsoft Azure, il posto migliore per il tuo ERP

,
Sap Business One on Azure

L’intelligenza, la sicurezza e l’affidabilità di Azure per SAP Business One

SAP Business One on Azure consente alle organizzazioni di ottenere tutti i benefici della soluzione ERP leader di mercato senza dover sostenere i disagi e i costi dell’hardware in loco. Implementare SAP Business One as a service permette all’utente di sfruttare on demand le funzionalità di cui ha davvero bisogno, adattate alle specifiche esigenze di business, su qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo.
Var Group è il partner ideale per realizzare insieme alla tua azienda progetti di implementazione o migrazione di SAP Business One su Azure. Le esperienze e competenze tecniche acquisite su entrambe le piattaforme ci consentono di guidare i nostri clienti nel passaggio sul cloud di Microsoft di SAP Business One.

Benefici:

Scalabilità

La piattaforma Azure consente al reparto IT di aumentare o ridurre on-demand le risorse di computing. Tale elasticità semplifica la gestione e riduce i costi, in quanto i clienti pagano solo per quello che usano.

Innovazione

Azure rappresenta la miglior piattaforma in ottica di digital transformation grazie all’integrazione dei servizi PaaS di Azure, come IoT, Data Analytics, Machine Learning e Power BI.

Sicurezza

Azure risponde alle esigenze di sicurezza con livelli di sicurezza e privacy di livello enterprise; dispone, inoltre, del portfolio di compliance più ampio sul mercato con più di 50 certificazioni.

 

Se vuoi saperne di più, guarda il webinar on demand

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *